Text Size

La sezione informatica

PDFStampaE-mail

La sezione informatica

L'informatica della Fagiolo Srl è curata dalla società TECNICAINRETE.

TECNICAINRETE offre servizi altamente specialistici, finalizzati all'incremento della produttività aziendale, ed al conseguimento di un sicuro successo nell'attività di impresa.

TECNICAINRETE ha realizzato per lo Studio Fagiolo:

 

  • La rete LAN / WAN:
Architettura cablata e wireless, con soluzioni che garantiscono sicurezza, affidabilità e velocità di accesso


  • L'Office Automation.
Installare e configurare correttamente il software di rete o un applicativo è alla base dell’efficienza di tutto il sistema. TECNICAINRETE configura e gestisce reti basate su tutti i sistemi operativi Windows (Workstation o Server) con architettura a domini e non, valorizzando le funzioni offerte dal pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Access), dalla posta elettronica e dalla navigazione in internet, ponendo una particolare attenzione alle tematiche relative alla privacy ed alla sicurezza.


  • Il Database Management.
TECNICAINRETE sviluppa applicazioni client/Server e fornisce all'organizzazione aziendale gli strumenti per facilitare la comunicazione con le proprie filiali e con i partner, nonchè per condividere informazioni e risorse gestendo al meglio il business.

 

  • Web Development.
Essere presenti su Internet è fondamentale per la piccola, media o grande impresa; il successo del proprio sito Web può portare notevoli benefici e guadagni. TECNICAINRETE aiuta le aziende a far conoscere i propri servizi all'utenza internet, valorizzando qualità e professionalità.


  • Le Forniture.
La profonda conoscenza dei processi aziendali, consente a TECNICAINRETE di offrire soluzioni per l'ufficio comprendenti il rifornimento e l'ottimizzazione dei materiali di consumo e dei ricambi delle apparecchiature informatiche.

 

  • Corsi di formazione.
La nostra azienda offre corsi di formazione nel campo degli applicativi di office automation e di gestione della struttura IT.



I Vantaggi


TECNICAINRETE assicura una drastica riduzione dei disservizi causati da inefficienze della struttura informatica e dal mancato approviggionamento dei materiali.
Garantisce inoltre assistenza qualificata sulle 24 ore per le gestioni critical con possibilità di controllare in modalità remota le applicazioni. TECNICAINRETE realizza inoltre soluzioni personalizzate, al fine di ottenere le massime prestazioni sia dal singolo componente che dall’intero sistema, fornendo sempre un livello qualitativo di eccellenza. La consulenza tecnica sia a livello informatico che a quello impiantistico, ci consente inoltre di individuare i componenti critici e strategici per il corretto funzionamento del sistema. TECNICAINRETE rappresenta quindi il partner tecnologico per eccellenza per chi esige dal proprio sistema informatico la massima produttività.

Convertitore di valuta

 

Sondaggi

Ti piace il nostro portale ?

 

 

Visitatori

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterLe visite di oggi35
mod_vvisit_counterLe visite di ieri161
mod_vvisit_counterLe visite settimanali376
mod_vvisit_counterLe visite mensili2460

Online: 3
Il tuo IP: 3.148.102.90
MOZILLA 5.0,
Oggi è il 25 Apr, 2024

Le news dell'ANSA

Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY