Text Size

Consulenze

Fagiolo Srl è un'azienda leader nel settore delle perizie assicurative composta da professionisti con esperienza decennale.

Siamo presenti sul territorio di Roma, tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 18.00. Attenti al progresso ed alle nuove tecnologie, siamo anche presenti su Internet con servizi moderni ed innovativi, per offrire i nostri servizi su tutto il territorio Italiano.

Siamo abituati a dare alle nostra Clientela risposte efficaci con rapidità e professionalità, ben sapendo che ogni Cliente è unico ed ha esigenze proprie, alle quali sappiamo dare risposte personalizzate.

Per noi il Cliente è centrale: ci trova nelle nostre sedi, su Internet, e se questo non basta lo andiamo a trovare a domicilio. Gestiamo i sinistri in sede, inclusa la liquidazione.

La nostra professionalità, la nostra esperienza, le migliori soluzioni per te, per la tua famiglia, per i tuoi amici, comodamente da casa tua, direttamente dal Tuo computer.

Il nostro staff è al tuo servizio per rispondere in modo rapido alle tue domande, permettendoti così di continuare a dedicarti ai tuoi affari, al tuo tempo libero, alla tua famiglia.

Convertitore di valuta

 

Sondaggi

Ti piace il nostro portale ?

 

 

Visitatori

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterLe visite di oggi259
mod_vvisit_counterLe visite di ieri112
mod_vvisit_counterLe visite settimanali590
mod_vvisit_counterLe visite mensili3493

Online: 16
Il tuo IP: 3.238.62.124
,
Oggi è il 28 Mar, 2024

Le news dell'ANSA

Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY